Ecco il Bando del Concorso per Tecnici di Radiologia Medica indetto dall'Asl di Foggia.

Concorso Tecnici Radiologia Medica Foggia: ecco bando!

Reso noto il Bando per il Concorso riservato a Tecnici di Radiologia Medica indetto dagli Ospedali Riuniti e dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Foggia (8 i posti a tempo indeterminato).

La selezione è stata indetta con delibera del direttore generale n.578 del 7 agosto 2018. Messi in "gara" ben 8 posti a tempo Indeterminato. Ovviamente la selezione darà origine ad una graduatoria da cui le aziende unificate pescheranno per incarichi a tempo determinato.

Il bando è in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Regionale della Puglia (BURP) e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per cui al momento non è possibile presentare alcuna domanda di partecipazione, vi terremo informati sul da farsi nelle prossime settimane.

Qui in alto il bando!

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email