Concorso Infermieri Verona: al via le domande!

Concorso Infermieri Verona: al via le domande!

Concorso pubblico per la copertura, a tempo indeterminato, di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. (GU n.36 del 08-05-2018).

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di dieci collaboratori professionali sanitari, infermieri cat. D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte mediante procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 34 del 6 aprile 2018.

Il testo integrale del bando e' pubblicato anche nel sito istituzionale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona www.aovr.veneto.it nella sezione «concorsi».

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email