Le sigle sindacali CGIL, CISL e UIL pronte a manifestare in pubblica piazza!

Contratto nazionale: CGIL, CISL e UIL scendono in piazza!

La protesta del mondo sanitario verso le condizioni insoddisfacenti di questo rinnovo del CCNL comparto sanità sta animando gli animi dei professionisti sanitari di tutta Italia.

I sindacati confederali CGIL, CISL e UIL hanno annunciato attraverso i propri canali ufficiali che prenderanno una dura posizione chiamando a raccolta i propri iscritti e simpatizzanti per manifestare pubblicamente.

L'appuntamento è per Lunedì 5 febbraio in simultanea sotto gli edifici delle sedi regionali di tutta Italia e presso la Funzione Pubblica a Roma. L'obiettivo dichiarato è quello di manifestare dissenso in difesa del milione di professionisti sanitari che subiscono da 8 anni il blocco del rinnovo del contratto.

Per informazioni contattare le segreterie territoriali della funzione pubblica dei tre sindacati.

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email