Avviso Pubblico per Infermieri presso l'Azienda Zero del Veneto.

Concorso Infermieri Azienda Zero Veneto: al via Avviso Pubblico

Indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, finalizzato all'assunzione a tempo determinato di Infermieri (categoria D) presso varie aziende del Veneto e precisamente della neonata Azienda Zero. Ecco il Bando, in basso la domanda (esclusivamente on line)!

L'Avviso Pubblico scade il 13 agosto 2018. L’Avviso, per soli titoli, spiegano gli organizzatori, viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle singole Aziende interessate qui indicate:

  • Azienda ULSS n. 1 Dolomiti
  • Azienda ULSS n. 7 Pedemontana
  • Azienda ULSS n. 9 Scaligera
  • Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
  • Istituto Oncologico Veneto – IRCCS

PRESENTA LA DOMANDA ON LINE

I candidati devono indicare una sola Azienda per la quale intendono concorrere e tale indicazione non potrà essere modificata.

Le candidature andranno presentate esclusivamente online al seguente link non prima di avere letto attentamente il bando: http://aziendazero.iscrizioneconcorsi.it

Pin It
Redazione
Author: RedazioneWebsite: http://www.assocarenews.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La redazione del quotidiano sanitario nazionale è formata da Infermieri, Infermieri Pediatrici, Oss e Professionisti della Salute e della Formazione.
Altri servizi dell'Autore


Stampa   Email