Dom. Lug 14th, 2024

Sempre Attiva la piattaforma per il reclutamento di Medici Specializzandi e Medici Laureati.

Finalità del Reclutamento

La ASL Foggia ha avviato il reclutamento di medici specializzandi e medici laureati per il conferimento di incarichi temporanei di lavoro autonomo, incluso collaborazioni coordinate e continuative. L’obiettivo è rafforzare gli organici e contenere la grave carenza di medici, assicurando così la continuità assistenziale, i Livelli Essenziali di Assistenza (LEA) alla popolazione, ridurre disservizi e disagi all’utenza, e diminuire le liste di attesa.

Discipline Richieste

Possono inoltrare domanda di partecipazione:

  • Medici specializzandi iscritti all’ultimo o al penultimo anno di corso delle scuole di specializzazione.
  • Laureati in medicina e chirurgia, abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti agli ordini professionali.

Manifestazione d’Interesse

Gli incarichi di lavoro autonomo/CO.CO.CO. sono stabiliti dall’Art. 2 bis, D.L. 18/2020 ss.mm.ii. La norma consente di bandire apposite manifestazioni d’interesse per affrontare urgenti e inderogabili esigenze organizzative e assistenziali, data l’impossibilità di utilizzare graduatorie vigenti per alcune discipline della dirigenza medica.

Modalità di Partecipazione

È possibile inoltrare domanda di partecipazione tramite il seguente link: https://servizi.aslfg.it/portal/servizi/moduli/pre_auth. La compilazione è consentita accedendo tramite SPID.

Informazioni Aggiuntive

Per ulteriori dettagli e informazioni, i candidati sono invitati a visitare il sito ufficiale della ASL Foggia e accedere alla piattaforma aziendale dedicata alle procedure di assunzione ad evidenza pubblica.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *