histats.com
lunedì, Aprile 29, 2024
HomePrimo PianoForchielli offende Infermieri a La7. FNOPI su Facebook: pronti alle vie legali!

Forchielli offende Infermieri a La7. FNOPI su Facebook: pronti alle vie legali!

Pubblicità

Forchielli il nuovo "amico" degli infermieri!

Infelice frase di Alberto Forchielli espressa in televisione al programma “In Onda” del canale La7: “Se non hai voglia di studiare fai l’Infermiere!”. La Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPIpronta alle vie legali!

La frase non è certamente passata inosservata anche per la sua offensività gratuita. L’imprenditore e scrittore Alberto Forchielli è intervenuto come ospite durante il programma del canale La7 durante una puntata centrata sulle problematiche del mondo del lavoro, sopratutto in relazione ai giovani.

Proprio parlando della formazione delle nuove generazioni si è espresso dicendo “Se non hai voglia di studiare vai a fare l’Infermiere”. Un’ingiuria gratuita e che esprime quanto Forchielli stesso conosca poco della Professione Infermieristica.

La FNOPI ha dichiarato tramite i propri canali social di non avere intenzione di lasciar passare Forchielli indenne. Si legge sul profilo di Facebook:

Una forte presa di posizione a tutela della professionalità di 450mila Infermieri italiani!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394