Pubblicità

UniPegaso è leader nazionale nella formazione a distanza, anche grazie a Coronavirus, che ha incremento la richiesta di corsi on line. Oggi l’Università telematica nata a Napoli vuole conquistare il mondo dei Professionisti Sanitari con Master e CDL specifici. Provare per credere!

L’Università Telematica Pegaso (meglio conosciuta come UniPegaso) ha origini e gestione campane. Nasce a Napoli alcuni decenni fa. Oggi è scelta da oltre 100.000 studenti. E’ una università comoda, flessibile e per tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili.

L’università partenopea punta ad espandersi in maniera sensibile anche nel mondo della sanità, preparando Corsi post-laurea e Master specifici per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche e Professioni Sanitarie delle restanti 19 discipline.

Con UniPegaso potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami online e, terminata l’emergenza coronavirus, in una delle 92 bellissime sedi presenti in tutta Italia.

I nostri corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso ti accompagna durante l’intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.

I percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

Per le nuove iscrizioni chiamare il numero verde 800.185.095.

Per tutti gli studenti già iscritti, l’assistenza e il supporto tecnico sugli ESAMI ONLINE chiamare il numero dedicato 081.18660000 o scrivere a [email protected].

Tutto il personale docente e non docente dell’Università Telematica Pegaso lavora in Smart Working.

2 COMMENTS

Comments are closed.