histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeMediciTest medicina 2019: irregolare! Annullamento in arrivo?

Test medicina 2019: irregolare! Annullamento in arrivo?

Pubblicità

? ? Test ingresso medicina 2019: irregolarità documentate in tutta Italia, pronti migliaia di ricorsi. Si va verso l’annullamento della prova?

Forti irregolarità nel test di ingresso 2019 per potersi iscrivere alla facoltà di medicina. La denuncia arriva da Consulcesi, network leader nella tutela legale dei medici.

Il peggior test degli ultimi 20 anni, c’era chi sapeva già le risposte.

“Il test di ingresso alla Facoltà di Medicina di quest’anno sarà ricordato come uno dei più irregolari di sempre: in oltre 20 anni di attività non avevamo mai registrato un numero così alto di segnalazioni” dure le parole del network che continua riportando importanti insinuazioni sulla regolarità della prova e sull’onestà di alcuni partecipanti “Addirittura c’è stato qualche ‘veggente’ che ha intuito almeno tre delle domande che sarebbero poi effettivamente uscite la mattina successiva. È evidente che qualcuno era già a conoscenza delle domande della prova”.

Pronti migliaia di ricorsi.

“Dal giorno dei test ad oggi, in appena 14 giorni, migliaia di aspiranti medici hanno contattato Consulcesi sul portale www.numerochiuso.info, e sui canali social per denunciare casi che potrebbero sfociare in una pioggia di ricorsi” si legge in chiusura.

La situazione è grave e viene riportata da quotidiani e telegiornali da diversi giorni.

Un ingente numero di ricorsi potrebbe portare il MIUR ad annullare la prova, anticipando di fatto le azioni legali conseguenti e un’annullamento come effetto di sentenza legale.

Una possibilità da valutare che voci romane dicono sia già sulle scrivanie che contano.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394