Pubblicità

Borsa di studio a favore dei neo-laureati in Infermieristica: per la migliore tesi dedicata all’Infermiere di Famiglia, all’Emigrazione all’estero e/o alla Comunicazione in Sanità.

Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it in collaborazione con l’Associazione AssoCareInformazione.it, MedicalAid.it e Iltuoinfermiere.it, mette a disposizione di neo-laureati o laureandi in Infermieristica una borsa di studio di 600 euro per la miglior tesi e su lavori di ricerca che riguardano il mondo della comunicazione sanitaria, dell’assistenza domiciliare (infermiere di famiglia e libera professione) e quello dell’emigrazione di professionisti sanitari italiani all’estero.

L’iniziativa è rivolta a neo-colleghi di ambo i sessi e vuole premiare il lavoro di tesi più meritevole allo scopo di incentivare i Giovani Infermieri a proseguire con la ricerca scientifica, l’impegno professionale e la formazione perenne.

Come dicevamo sono tre i temi scelti dall’apposito Comitato organizzatore, che nominerà a breve un Comitato Scientifico allo scopo di valutare i lavori ricevuti in redazione:

  1. l’Infermiere di Famiglia e ruolo dell’Infermiere Libero Professionista in questo ambito assistenziale;
  2. l’Infermiere e la Comunicazione in ambito sanitario e socio-sanitario;
  3. l’Emigrazione degli Infermieri Italiani all’estero.

AssoCareNews.it, AssoCareInformazione.it, MedicalAid.it e Iltuoinfermiere.it si impegnano a premiare la miglior tesi con un contributo di 600 euro, che dovrà essere speso possibilmente per l’iscrizione ad un Master nell’ambito prescelto durante la stesura della tesi.

I neo-colleghi avranno tempo fino al 31 dicembre 2020 per presentare la loro tesi in Infermieristica e sperare di essere prescelti.

Sono ammessi lavori realizzati durante il 2018, 2019 e il 2020.

Per inviare la vostra tesi (che dovrà essere completa e in formato PDF):

La tesi prescelta diventerà anche un e-book.