histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeInfermieriIrene, Infermiera: "proverò ad entrare alla Magistrale, ma la selezione mi sembra...

Irene, Infermiera: “proverò ad entrare alla Magistrale, ma la selezione mi sembra già truccata”.

Pubblicità

Ci scrive Irene, Infermiera: “sono rassegnata, proverò ad entrare alla Magistrale, ma la selezione mi sembra già truccata”.

Carissimo Direttore,

mi chiamo Irene e ho 35 anni. Da 4 anni provo ad entrare alla Magistrale perché voglio aumentare le mie conoscenze, ma finora non sono mai riuscita a superare la selezione.

Ogni volta ho l’impressione che ci sia stato tutto già prestabilito. Tra i primi classificati ci sono sempre sindacalisti, politici, coordinatori ed esponenti degli Ordini delle Professioni Infermieristiche. Forse è solo una sensazione, sicuramente sono persone più preparate di me, ma a pensar male ci si ritrova sempre bene.

Quest’anno ci riproverò per la quinta volta, sperando che mi vada bene. Ma starò più attenta a ciò che accade prima, durante e dopo la selezione. Se vedrò qualcosa che non va la segnalerò immediatamente alla commissione giudicante.

Nella mia carriera da Infermiera ho vinto ben 11 concorsi pubblici, ho tre master e sono tutor clinico. Diciamo che mi sento piuttosto preparata. Negli ultimi anni ho visto capre con lauree magistrali e con incarichi dirigenziali. Qualcosa non mi torna, ma forse sono io a pensare veramente male.

Spero vogliate pubblicare questo mio sfogo e spero vivamente questa volta di farcela, con le mie forze ovviamente.

Buon lavoro.

Irene C., Infermiera

Leggi anche:

Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394