Pubblicità

L’evento IAWC Masterclass si è rivelato un successo con la garanzia dell’alto livello scientifico che da sempre contraddistingue l’accademia del wound care!

Si è appena conclusa la VII° edizione della MASTERCLASS IAWC nella confortevole e gremita AULA del Polo Universitario Rita Levi Montalcini di Asti ed anche questa sessione, si è contraddistinta per la qualità degli elaborati, tecnici e innovativi, esposti da relatori di alta qualità coordinati in modo impeccabile dal Direttore il Prof. Claudio Ligresti.

Un mix, tale da ricoprire il ventaglio di operatori sanitari che si occupano quotidianamente del WOUND CARE in tutte le sue sfacettature o chi sta muovendo i primi passi in questo percorso non privo di insidie.

Sempre nell’ambito dell’ IAWC, si svolgerà a fine Novembre la seconda parte della IX° edizione del Master con un occhio rivolto alla decima edizione nell’anno accademico 2020/2021 che sarà sempre più improntata sull’importanza della condivisione e la collaborazione di tutte le figure professionali a favore del malato fragile colpito o a rischio di insorgenza di lesioni cutanee.