histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriRiviste scientifiche: Assocarenews.it inserito in bibliografia!

Riviste scientifiche: Assocarenews.it inserito in bibliografia!

Pubblicità

Un articolo dei “nostri” Ivan Santoro e Alessandra Vernacchia sul numero di Marzo 2018 del Pain Nursing Magazine ha riportato il sito Assocarenews.it tra le fonti bibliografiche: un riconoscimento che dedichiamo a tutti i lettori!

In particolare si tratta dell’articolo “Quanto è valutato il dolore nel mondo del Wound Care?” inserito a pagina 63 del numero 2-3 2018 del magazine.

Come recita il sito ufficiale www.painnursing.it, “Pain Nursing Magazine è il primo giornale di infermieristica completamente dedicato ai Pazienti con dolore e a tutti colore che se ne prendono cura – siano essi Infermieri e Medici e caregiver – nella prospettiva di rispondere ad un problema sanitario, culturale, sociale ed economico che va sempre più espandendosi.”

“Siamo orgogliosi di tutti i nostri collaboratori, selezionati con cura per le loro caratteristiche che li rendono, ciascuno, infermieri unici” commenta Angelo Riky Del Vecchio, direttore di Assocarenews.it.

“Essere citati in questa pubblicazione rappresenta un riconoscimento che dedichiamo a tutti i nostri lettori! Ringraziamo in particolare Ivan e Alessandra e gli facciamo i complimenti per la loro attività scientifica, un patrimonio culturale che condividono con grande disponibilità con tutti gli infermieri ed infermieri pediatrici italiani sia attraverso il nostro sito che su riviste scientifiche e altri mezzi di comunicazione”.

Infatti i due autori dell’articolo gestiscono anche un sito dedicato al mondo del wound care: www.ilditonellapiaga.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394