histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeIn evidenzaFesta dell'Operatore: ANASTE premia impegno di Medici, Infermieri, OSS, ausiliari di RSA.

Festa dell’Operatore: ANASTE premia impegno di Medici, Infermieri, OSS, ausiliari di RSA.

Pubblicità

Festa dell’Operatore: il 2 ottobre ANASTE premierà l’impegno di Medici, Infermieri, OSS e ausiliari di RSA.

L’Associazione ANASTE ha indetto la Prima Festa dell’Operatore, evento che vedrà premiato l’impegno profuso nella lotta alla pandemia.

Ecco la lettera a firma del presidente Capurso ai professionisti della salute di tutta Italia.

“Egregio Collega,

Il prossimo 2 ottobre Medici, Infermieri, OSS e ausiliari di RSA saranno premiati per l’impegno nella violenta epidemia che ha scosso il nostro paese ed il mondo intero.

L’associazione ha annunciato con questa lettera gli intenti e le opportunità di questo gradito evento.

“La pandemia ha colpito duramente tutte le strutture per anziani, sottoponendo il personale a un carico di lavoro enorme per assicurare assistenza e vicinanza agli anziani ospiti.

Anaste, per testimoniare il suo apprezzamento a tutto il personale del settore socio-sanitario e socio-assistenziale per l’impegno profuso e per ricordare la dedizione dimostrata nel difficile periodo, ha deciso di promuovere la “1a Festa dell’operatore”, conferendo un “Attestato di Merito” per il servizio prestato nelle RSA e nelle case di riposo durante la pandemia di Covid19.

Questa giornata, prevista per il prossimo 2 ottobre, in concomitanza con la tradizionale “Giornata dei nonni”, vuole testimoniare la vicinanza tra anziani ospiti ed operatori, riaffermare l’importanza dell’alleanza terapeutica tra figure professionali sanitarie, utenti, famiglie e strutture, e rappresentare il doveroso ringraziamento a tutti i medici, infermieri, OSS, ausiliari, ecc. che hanno lavorato con passione, sacrificio e umanità all’interno delle strutture per anziani durante la pandemia.

Le modalità di rilascio dell’attestato sono illustrate sul sito anaste.com, e la segreteria nazionale è a disposizione per ogni chiarimento.

Siamo certi di averti offerto una importante ed utile opportunità per il miglioramento dei rapporti interni e per la visibilità della struttura, per una nuova e corretta rappresentazione della realtà dell’ottimo, quotidiano lavoro svolto dalle nostre organizzazioni, soprattutto durante l’emergenza pandemica.

Confidando comunque nel tuo personale apprezzamento, ti invio i migliori saluti del Consiglio Nazionale di ANASTE, e miei personali.

Il Presidente Nazionale – Dott. Sebastiano Capurso”.

Questa la locandina dell’evento:

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394