histats.com
domenica, Settembre 19, 2021
Pubblicità
HomeSpecialistiRSACoronavirus: Regione Toscana commissaria 39 strutture. Troppi morti e contagiati.

Coronavirus: Regione Toscana commissaria 39 strutture. Troppi morti e contagiati.

Coronavirus: Regione Toscana ha commissariato 39 strutture private. Il controllo di gestione passa all’AUSL Toscana Centro.

Coronavirus: la strage delle RSA e le fallite misure di contenimento del contagio di molte strutture private ha portato la Regione Toscana e commissariarne 39.

Troppi contagiati e troppi morti: il commissariamento passa dall’evidenza dei dati e dalle situazioni che stanno emergendo sia sulla stampa che in Procura.

Adesso però il controllo di gestione passa all’Azienda Toscana Centro, che ha inviato in questi giorni i propri esperti. Un virologo, un infermiere e un proprio responsabile.

Un vero e proprio fallimento per il sistema di accreditamento regionale che viene accompagnato dalle parole del Governatore Enrico Rossi “Dobbiamo richiedere ai privati un livello sanitario più alto”.

Fosse anche solo per onorare i 1600 euro per ogni ospite che ogni mese la Regione versa alle strutture per offrire il proprio contributo alla Salute dei cittadini.

Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore. Infermiere, webwriter e coautore di libri sui concorsi pubblici. Immagina l'informazione come un fattore di crescita. Ama i biscotti, il suo cane Davos e non perde nemmeno un tè con il suo Bianconiglio.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394