histats.com

Dipendenza e depressione: curarsi con la DEEP TMS BRAINWAY

Dipendenza e depressione: curarsi con la DEEP TMS BRAINWAY

A Roma nuove speranze per dipendenza e depressione: la cura avviene attraverso la DEEP TMS BRAINWAY, a Villa Gughi.

La Deep TMS Brainsway è un sistema all’avanguardia disponibile a Roma presso Villa Gughi, che stimola le regioni del cervello responsabili della depressione e delle dipendenze.
Il trattamento esegue una stimolazione cerebrale profonda, non invasiva.
La novità assoluta di questa tecnologia rivoluzionaria, che genera impulsi magnetici brevi ma potenti, è che permette una stimolazione di 2,5 cm più profonda rispetto alla TMS (Stimolazione Magnetica Transcranica) tradizionale.

La procedura prevede sessioni giornaliere di 20 minuti per 2-4 settimane. Dopo ogni sessione, i pazienti possono seguire la loro normale routine quotidiana.

Il trattamento Deep TMS Brainsway è sicuro ed efficace e non ha effetti sistemici noti. Non necessita di anestesia, non ha effetti sulla memoria ed è ben tollerato dai pazienti. Durante la sessione di trattamento, in genere, i pazienti sentono il suono di un leggero battito e avvertono una sensazione di lievissima percussione nell’area della testa.

La tecnologia Deep TMS di Brainsway è stata testata in oltre 60 studi clinici in tutto il mondo e autorizzata dalla FDA (Food and Drug Amministration) per uso clinico e in Europa dalla CE. E’ una tecnologia e brevettata negli Stati Uniti presso il National Institutes of Health (NIH). Attualmente in uso negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America, in Italia è approdata da pochi anni e viene impiegata in realtà sanitarie come il Policlinico Umberto I di Roma e l’Ospedale San Raffaele di Milano.

Attualmente la Deep TMS Brainsway viene impiegata dall’equipe sanitaria della Struttura Residenziale Socio Riabilitativa Villa Gughi di Rocca Priora, alle porte di Roma.
Chi soffre di depressione o dipendenze viene accolto dalla Struttura Residenziale Socio Riabilitativa Villa Gughi non come un malato da curare, ma come una persona da recuperare che sta al centro di un ampio sistema coordinato.

Per info:

Srsr Villa Gughi, Via Kennedy, 9 – 00079 Rocca Priora (Rm)
Tel. 06 94074178 – villagughi@grupposage.it
www.tmsvillagughi.it www.grupposage.it

Avatar

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: