histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAvvisiGiornata Mondiale Consapevolezza sulla SLA: tutto pronto per il “Virtual Run” di...

Giornata Mondiale Consapevolezza sulla SLA: tutto pronto per il “Virtual Run” di AISLA Firenze.

Pubblicità

Conto alla rovescia per la Virtual Run Corri il Solstizio di AISLA Firenze e Podistica Oltrarno, iniziativa solidale che ha lo scopo di raccogliere fondi per i servizi offerti da AISLA Firenze alle persone con SLA e dei loro familiari. La Virtual Run, giunta quest’anno alla seconda edizione, si svolgerà il 20 e 21 giugno, Giornata Mondiale sulla SLA, a coronamento del Mese della Consapevolezza sulla SLA di cui AISLA Onlus è protagonista come voce e punto di riferimento per le persone con SLA.

Partecipare a Corri il Solstizio è semplice: basta correre o camminare ovunque ci si trovi, a Firenze, in Italia e anche all’estero. Non è un caso che alla Virtual Run partecipino anche corridori del Comitato Regionale Toscano delle Polisportive Giovanili Salesiani e dell’ASD 4° Stormo da Grosseto. Perché, appunto, la consapevolezza sulla SLA dev’essere globale. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze, ha il sostegno di Decathlon, Gerini e UISP Firenze, media partner Radio Toscana.

Le iscrizioni, che si possono effettuare attraverso il sito di AISLA Firenze, sono aperte fino alla mezzanotte del 19 giugno. Per iscriversi: http://aislafirenze.it/corriilsolstizio

I premi della virtual run

Saranno premiate le prime tre società classificate o i primi tre gruppi per maggior numero di partecipanti. Queste riceveranno un prodotto offerto dal Salumificio Gerini. I primi tre uomini e donne con il maggior numero di km percorsi che riceveranno una medaglia.
1° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini (spalla) e 3 Bottiglie di Vino;
2° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini (spalla);
3° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini (finocchiona);
Medaglie ai primi tre uomini per km percorsi;
Medaglie alle prime tre donne per km percorsi;
Medaglia virtuale per tutti i partecipanti.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394