histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSpecialistiEmergenza - UrgenzaAutista Servizio 118 colpito da infarto mentre era alla guida dell'ambulanza. Indagato...

Autista Servizio 118 colpito da infarto mentre era alla guida dell’ambulanza. Indagato per omicidio colposo.

Pubblicità

E’ ridicola come storia, purtroppo però è tutto vero. Un autista del Servizio 118 del Molise è indagato per omicidio colposo. Finì fuori strada dopo un infarto. La Paziente trasportata è deceduta.

Surreale evoluzione giudiziaria dell’incidente stradale che vide coinvolta un’ambulanza lo scorso 17 dicembre nei pressi del bivio di Campitello Matese. Come si ricorderà, un mezzo del 118 stava trasportando un’anziana di Roccamandolfi da Isernia al Cardarelli di Campobasso. All’improvviso l’autista dell’ambulanza viene colto da malore, un infarto.

Ne danno notizia i colleghi del Quotidiano del Molise. Il mezzo si schianta contro un guardrail. Immediati i soccorsi che portano sia l’autista sia la donna al Cardarelli. L’autista dopo qualche giorno si rimette ed esce dall’ospedale, mentre l’anziana donna di Roccamandolfi dopo tre giorni muore. Ora l’inchiesta per omicidio stradale che vede indagato l’autista. Davvero difficile pensare che non finirà con l’archiviazione.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394