Pubblicità

Oggi l’APP che consente di trovare Cambi Compensativi, nuovi Concorsi e informazioni sul campo della Sanità è acquistabile sugli Store Apple e Google ad un costo irrisorio di 29 euro.

Ssn App è nata per facilitare la ricerca di un cambio compensativo in ambito sanitario tra le varie figure professionali e ad oggi, siamo in grado di affermare che tale obiettivo è stato raggiunto. Pensare che un servizio possa essere gratuitamente erogato risulta inverosimile nel lungo termine.

Nonostante la versione a pagamento gli utenti crescono giorno dopo giorno.

Usare l’APP è un modo intelligente per trovare con facilità un cambio compensativo, tornare a casa o trovare la postazione lavorativa dei propri sogni.

In più l’APP ti aggiorna tempestivamente sui nuovi concorsi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sulle novità nel campo della salute, del benessere e delle cure.

Migliaia di utenti hanno utilizzato l’app gratuitamente in una prima fase e ciò è servito a far capire la bontà del servizio proposto, difatti ad oggi 340 professionisti sanitari hanno dichiarato di aver trovato un cambio grazie a SSN app e tutto ciò da marzo 2019.

“Posso capire anche che ci siano professionisti sanitari ai quali persino i 29 euro richiesti per l’abbonamento annuale risultino una somma eccessiva, ma se consideriamo che tale costo è indirizzato a dipendenti pubblici a tempo indeterminato fuori sede che comunque si spostano per poter andare a conseguire altri concorsi al fine di raggiungere la propria zona di confort, allora si capisce all’istante che il costo dell’abbonamento è realisticamente irrisorio. La conferma sta nei risultati” – ci spiega Alessandro Bria, ideatore di SSN APP.

Gli utenti gradiscono.

Ma c’è anche chi dice no.

Le recensioni positive sono molto chiare.

Matilde, Infermiera: “ho trovato un cambio compensativo e sono tornata a casa in Puglia grazie ad SSN APP”.

Come fanno intendere molte recensioni positive, le probabilità di trovare un cambio compensativo tra i professionisti sanitari, con Ssn App si moltiplicano e questo grazie ad un algoritmo appositamente studiato.

“Ci impegniamo quotidianamente a garantire un assistenza lampo ed efficace alla totalità degli utenti proprio per far percepire la volontà di dare un servizio utile e serio. Ssn App è ancora in una fase “embrionale” poiché altri servizi saranno aggiunti a quelli già esistenti in un futuro molto prossimo. Il fine ultimo sarà rendere meno complesso e più accessibile tutto ciò che riguarda il mondo sanitario” – conclude Bria.

E tu l’hai scaricata?

Leggi anche:

Cambi compensativi: SSN APP vi permette di tornare a casa con facilità. Ne parliamo con l’ideatore Alessandro Bria (Infermiere).

Cambi Compensativi e Concorsi Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Torna a casa con SSN APP!

2 COMMENTS

Comments are closed.