histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieIl famoso manuale Mapar di anestesia e rianimazione gratis.

Il famoso manuale Mapar di anestesia e rianimazione gratis.

Pubblicità

Il manuale tascabile di anestesia e rianimazione è ora disponibile gratuitamente.

Da oltre 30 anni i protocolli di Mapar sono periodicamente rinnovati e disponibili in Francia per un vasto pubblico di specializzandi, medici anestesisti-rianimatori, infermieri di sala operatoria o di area critica e studenti interessati all’anestesia e rianimazione. Un ebook di un tascabile, con schemi intuitivi e pratici per situazioni di emergenza e urgenza.

Da martedì 7 aprile la casa editrice Antonio Delfino Editore, sempre vicina agli anestesisti, con le sue insostituibili opere, ha deciso di mettere a loro disposizione l’e-book dell’opera: Mapar – Protocolli di Anestesia e Rianimazione 14ª ed. – ,molto utile nelle situazioni critiche per tutto il periodo dell’emergenza da Coronavirus.

mapar anestesia

Questo tascabile è, sicuramente, l’espressione dell’anestesiologia francese che vanta, come insegna la sua storia, un primato indiscutibile a livello mondiale. I contenuti di questo volume coprono l’insieme della nostra specialità, descrivendo, in maniera semplice e sintetica, una buona pratica clinica dell’anestesia e della rianimazione. Ogni capitolo è stato revisionato, per adeguare l’insieme del testo, alla rapida evoluzione delle conoscenze e delle pratiche. La parte grafica è stata ulteriormente ottimizzata, con nuovi schemi e fotografie. Le tabelle e gli algoritmi sono stati revisionati per facilitarne la lettura. Anche l’indice è stato revisionato, per facilitare le ricerche all’interno del volume.

Da oltre 30 anni i protocolli di Mapar sono periodicamente rinnovati e disponibili in Francia per un vasto pubblico di specializzandi, medici anestesisti-rianimatori, infermieri di sala operatoria o di area critica e studenti interessati all’anestesia e rianimazione. Questo testo può essere un compagno indispensabile della Vostra attività quotidiana, anche durante le notti di guardia, in quanto rappresenta un condensato costantemente rinnovato dell’approccio pragmatico, tipico dell’anestesia-rianimazione francese, finalmente disponibile per tutti i lettori italiani.

Lo trovate gratis per tutti i possessori di dispositivi Apple, sull’app Libri al seguente link di Apple o dal sito della casa editrice.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394