Infermieri1: soluzione integrata per OPI e Associazioni sanitarie

Infermieri1: soluzione integrata per OPI e Associazioni sanitarie.
Infermieri1: soluzione integrata per OPI e Associazioni sanitarie.

Ecco la prima soluzione integrata per la gestione degli Ordini Professioni Infermieristiche, Professioni Ostetriche/i, Professioni aderenti al Super-Ordine, delle Associazioni sanitarie e delle Società Scientifiche. Si tratta di “i.1” (ovvero Infermieri1), una soluzione che permette all’Ente di munisti di un software gestionale, di una web app e di un sito web.

L’iniziativa, ideata dall’azienda bolognese SWD Group srl, è dedicata a tutte quelle realtà che ad oggi non hanno ancora un sito internet o ce l’hanno e hanno bisogno di aggiornarlo per renderlo più attuale e soprattutto responsivo alle esigenze degli iscritti e degli utenti. Un sito dinamico e una web app permettono di affermare on line l’identità di un Ordine professionale o di un sodalizio scientifico e di coltivare relazioni continue e innovative con i propri iscritti.

E la cosa diventa sempre più fattibile aggiungendo al sito web un software gestionale per l’amministrazione costante degli iscritti, la verifica delle anagrafiche, la gestione della modulistica e delle quote sociali. 

Con la web app, che rende il portale navigabile in maniera semplificata attraverso cellulari e tablet, poi è possibile integrare il database del gestionale con il sito web, avere accesso all’area riservata a tutti gli iscritti all’Ordine o al sodalizio scientifico e iscriversi a corsi, richiedere la PEC, scaricare la modulistica e inoltrare richieste.

Tutto è aggiornabile in tempo reale e impresentabile non nuove funzioni.

Le strutture interessate possono contattare la SWD Group sul portale www.swdgroup.it o tramite e-mail all’indirizzo posta@swdweb.it. 

Hanno già aderito all’iniziativa gli Ordini Infermieristici di Bologna e di Alessandria.

Provare per credere!

Potrebbe interessarti...