histats.com
domenica, Gennaio 16, 2022
Pubblicità
HomeIn evidenzaIngegneria clinica: “Tecnologie Sanitarie SpA” si rinnova in “Polygon”.

Ingegneria clinica: “Tecnologie Sanitarie SpA” si rinnova in “Polygon”.

“Tecnologie Sanitarie SpA”, società leader in Italia nella gestione dei dispositivi medici, si rinnova alla vigilia dei suoi 20 anni di attività.

Lo fa cambiando nome, logo e sito internet: si chiamerà “Polygon S.p.A.” (https://www.polygon.eu/).

“La crisi pandemica – dichiara Alessandro Zanzi, Amministratore Delegato di Polygon -, che ha sconvolto a livello mondiale i diversi modelli sanitari, ha imposto alla comunità internazionale l’adozione di nuovi strumenti e rinnovati processi per poter rispondere e superare l’emergenza; questo ci ha spinti a rinnovare la nostra identità che ormai era inevitabilmente mutata con gli eventi e a proiettarci in un nuovo futuro”.

Nata nel giugno del 2002, la società nel corso degli anni ha avviato un deciso processo di internazionalizzazione gestendo commesse in Spagna, Regno Unito ed Albania.

“La scelta di un termine inglese – prosegue Zanzi – ci permette di essere coerenti con il rafforzamento del nostro processo di internazionalizzazione, rappresenta meglio la nostra ampia gamma di servizi e ci rende più facilmente raggiungibili sulla rete.

Con il termine Polygon abbiamo voluto raffigurare la nostra poliedricità: ci prendiamo cura della persona, dell’azienda come comunità, della società in chiave sostenibile”.

I servizi di Polygon spaziano dalla manutenzione delle apparecchiature biomediche e dei dispositivi medici all’ingegneria clinica, dalla gestione degli ausili protesici all’ healthcare solution.

“Il nostro logo – conclude l’AD -, oltre a raffigurare un poligono, è riconducibile all’elica del Dna che è alla base della vita: siamo orgogliosi di poter affermare di essere un ingranaggio del Sistema Salute utile a garantire uno dei diritti fondamentali della persona: il diritto alla salute”.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394