histats.com
domenica, Febbraio 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaTSRM e PSTRP plaudono alle denunce contro esponenti gruppo NO-VAX “Guerrieri Vivi”.

TSRM e PSTRP plaudono alle denunce contro esponenti gruppo NO-VAX “Guerrieri Vivi”.

Pubblicità

«Confermiamo la nostra solidarietà e il nostro sostegno ai Presidenti Giudo Muzzi e Luigi Peroni degli Ordini TSRM e PSTRP di Bergamo e Brescia che hanno denunciato le ignobili minacce ricevute per aver applicato la legge nei confronti dei professionisti sanitari iscritti che si sono rifiutati di sottoporsi al vaccino anti COVID-19».

Il nostro ringraziamento va alla Procura della Repubblica e alle forze dell’ordine, in particolare alla Polizia di Genova, per il brillante risultato conseguito che ha permesso di individuare alcuni componenti del gruppo no-vax protagonista di atti intollerabili».

È quanto afferma Teresa Calandra, Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche della riabilitazione e della prevenzione dopo l’operazione che ha portato all’individuazione e denuncia dei due protagonisti attivi nel proselitismo e istigazione a delinquere contro gli operatori sanitari.

Calandra ricorda

come, al contrario di quanto indicato in alcuni ricorsi di professionisti sanitari no-vax, la Corte costituzionale abbia ritenuto non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del Legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario.

_______________________________________

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394