histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeIn evidenzaTSRM e PSTRP esprimono apprezzamenti al Governo per il fondo da 15...

TSRM e PSTRP esprimono apprezzamenti al Governo per il fondo da 15 milioni destinato ai familiari dei sanitari deceduti per Covid.

Pubblicità

Dichiarazione della Presidente, Teresa Calandra, sull’iniziativa di solidarietà in favore dei famigliari degli esercenti le professioni sanitarie, degli esercenti la professione di assistente sociale e operatori socio-sanitari.

“La Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP esprime il suo apprezzamento al Governo per l’istituzione del fondo da 15 milioni a favore dei famigliari degli esercenti le professioni sanitarie deceduti a causa della COVID-19”.

Seppur nulla potrà mitigare il dolore della Perdita di un proprio caro, il fondo rappresenta un gesto concreto che riconosce alle professioni sanitarie il loro valore, la loro abnegazione e la funzione imprescindibile per il bene e la salute del nostro Paese”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394