histats.com
martedì, Luglio 5, 2022
HomeIn evidenzaFNO TSRM e PSTRP: ecco le nostre proposte attuative per il PNRR.

FNO TSRM e PSTRP: ecco le nostre proposte attuative per il PNRR.

Pubblicità

Il contributo delle 19 professioni sanitarie afferenti alla FNO TSRM e PSTRP per rilanciare il Servizio sanitario nazionale.

Si è svolto lo scorso, presso il centro congressi Cavour, l’evento, organizzato dalla FNO TSRM e PSTRP, dal titolo “Il rilancio del Servizio sanitario nazionale. Proposte attuative del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Il contributo delle 19 professioni FNO TSRM e PSTRP”.

“La pandemia ha reso evidenti i limiti e le criticità del sistema sanitario, troppo spesso caratterizzato da disuguaglianze nell’accesso e nella qualità delle prestazioni, quasi sempre a scapito delle categorie più fragili e maggiormente vulnerabili” è quanto affermato da Teresa Calandra, Presidente della FNO TSRM e PSTRP, che ha aperto il pomeriggio di dibattito organizzato dalla Federazione nazionale per i Presidenti degli Ordini TSRM e PSTRP e quelli delle Commissioni di albo nazionali.

Per ripensare il Servizio sanitario nazionale è imprescindibile

adottare modelli organizzativi nuovi e coerenti con i bisogni dei cittadini. Abbiamo il dovere di lavorare congiuntamente al fine di intercettare soluzioni coese e progettare la nuova salute pubblica”.

Al centro del convegno le proposte attuative delle 19 professioni sanitarie afferenti alla Federazione nazionale degli Ordini TSRM e PSTRP al fine di contribuire con proposte locali concrete alla realizzazione delle opportunità offerte dal PNRR.

CLICCA QUI per continuare la lettura del comunicato stampa.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394