Terapisti Occupazionali: SITO e AssoCareNews uniti per l’informazione di settore!

Terapisti Occupazionali: AssoCareNews è casa vostra!
Terapisti Occupazionali: AssoCareNews è casa vostra!

Partners per l’informazione di settore

Società Italiana Terapisti Occupazionali (SITO) e AssoCareNews.it insieme: nasce la partnership a vantaggio di tutti i Terapisti Occupazionali. Una partnership cercata e voluta da entrambe la parti al fine di fornire un’informazione indipendente e al contempo scientifica e misurata alle esigenze dei Terapisti Occupazionali.

Yann Bertholom, presidente della società, ha così commentato questo nuovo inizio “La Società Italiana Terapia Occupazionale è lieta di cogliere l’opportunità di poter collaborare con il team del quotidiano sanitario AssoCareNews.it. Crediamo fortemente nel team interdisciplinare: bisogna sapersi esprimere ed ascoltare voci divergenti per produrre un suono collettivo”.

“Conosciamo SITO da anni e ne apprezziamo la cura dei contenuti scientifici e la generosità con la quale cercano di diffonderli il più possibile attraverso pubblicazioni ed eventi formativi. La partnership vuol essere un’opportunità per tutti i terapisti occupazionali di accedere con più facilità a questi importanti contenuti” queste le parole di Marco Tapinassi, caporedattore del giornale e curatore della partnership, che continua “I terapisti occupazionali, al pari delle altre professioni, meritano un’informazione genuina e propria. Questa partnership nasce da questo principio, dall’indipendenza di informazione e dalla libera produzione di contenuti anche critici e filosofici, propositivi e riflessivi. AssoCareNews nasce da un gruppo eterogeneo di professionisti sanitari ed ha il sogno di diventare la casa propria di tutte le professioni sanitarie, che non meritano di dormire nel divano letto del salotto altrui”.

Potrebbe interessarti...