histats.com

Sanità: svolto incontro tra ministro Speranza e presidente Tsrm Pstrp.

Sanità: svolto incontro tra ministro Speranza e presidente Tsrm Pstrp.

Sanità: Svolto incontro tra ministro Roberto Speranza e presidente Tsrm Pstrp. Soddisfazione per Alessandro Beux.

Mentre mancano poche ore all’inizio del Congresso Nazionale, momento che in molti definiscono come la rinascita di ben 19 Professioni Sanitarie, si è svolto l’importante incontro tra Alessandro Beux ed il nuovo Ministro.

Il Ministro della salute, Roberto Speranza, ha ricevuto nella mattinata odierna il Presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, Alessandro Beux.

L’incontro, durato più di un’ora, si è svolto in un clima di assoluta cordialità, risultando ricco di contenuti e sintonie che consentiranno di porre le basi per una collaborazione inter-istituzionale produttiva.

Ogni decisione e azione dovrà avere come imprescindibile punto di riferimento l’art. 32 della Costituzione, mirando sempre al conseguimento degli interessi di sistema, nel rispetto della centralità delle persone assistite, anche attraverso la valorizzazione delle professioni sanitarie.

Ringrazio -afferma Alessandro Beux- il Ministro Speranza per averci ricevuto e per averlo fatto il giorno prima dell’apertura del nostro 1° Congresso nazionale, che lo stesso Ministro ha riconosciuto essere un importante risultato, se si tiene conto del complesso contesto nel quale è stato organizzato.

Al termine dell’incontro il Ministro ha rinnovato al Presidente Beux gli auguri per un proficuo lavoro, pregandolo di portare i suoi saluti a tutti i partecipanti al 1° Congresso nazionale della FNO TSRM PSTRP, rammaricandosi, ancora una volta, di non poter essere presente come avrebbe voluto.

Avatar

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: