histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeIn evidenzaSepe (FIALS): "le Ostetriche sono state dimenticate, serve Indennità di specificità anche...

Sepe (FIALS): “le Ostetriche sono state dimenticate, serve Indennità di specificità anche per loro”.

Pubblicità

La FIALS chiama Donini per le Ostetriche dimenticate dal CCNL: “le Ostetriche sono state dimenticate, serve Indennità di specificità anche per loro”.

Il Segretario Regionale della Fials Emilia Romagna, Dott. Alfredo Sepe, in attesa dei tavoli di trattativa nazionali, intende risolvere la questione indennità di specificità di ostetrica che non è stata inserita nel nuovo CCNL.

Sepe chiede una soluzione all’assessore alla Sanità dell’Emilia Romagna Donini chiedendo lo stanziamento di risorse dedicate per implementare i fondi contrattuali e riconoscere alle Ostetrica un percorso incentivante per comprendere le carenze del Ccnl.

“Ci sono gli spazi – aggiunge Sepe – anche per creare percorso di produttività individuale ad hoc per le Ostetriche e su questo chiediamo che si apra anche un tavolo di confronto con l’Assessorato. Inoltre inseriremo take proposta anche nella piattaforma regionale relativa ai contratti integrati aziendali”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394