histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniIl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla 3a Giornata Nazionale del personale...

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla 3a Giornata Nazionale del personale sanitario, sociosanitario e socio-assistenziale.

Pubblicità

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha confermato la sua presenza alla 3a Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato “Insieme, per garantire la salute di tutti”. Aula Magna della Pontificia Università “San Tommaso D’Aquino”, Largo Angelicum 1, Roma.


Il 20 febbraio ricorrerà la 3a “Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio-assistenziale e del volontariato” e tutte le Federazioni e i Consigli nazionali degli Ordini delle Professioni socio sanitarie – medici e odontoiatri, infermieri, farmacisti, medici veterinari, tecnici sanitari e professionisti della riabilitazione e prevenzione, ostetriche, chimici e fisici, fisioterapisti, psicologi, biologi, assistenti sociali – hanno deciso di celebrare congiuntamente questa ricorrenza, la cui istituzione ha costituito per i professionisti un pubblico riconoscimento dell’attività quotidianamente svolta a tutela della salute dei cittadini.

Le Federazioni e i Consigli nazional

, in considerazione della valenza del momento celebrativo, hanno rivolto l’invito anche al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha confermato la sua presenza all’evento.

È ancora vivo

infatti, il ricordo del grande onore che il Presidente della Repubblica ha inteso riservare ai rappresentanti istituzionali delle Professioni sanitarie, lo scorso 2 giugno, con l’invito a sfilare dinanzi alle massime Autorità dello Stato, in occasione della ricorrenza della Festa della Repubblica.

Un segnale di attenzione confermato

con l’accoglimento dell’invito a presenziare alla celebrazione il prossimo 20 febbraio.

_______________________________________

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394