histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProfessioni SanitarieFisioterapistiCosimo, Fisioterapista: "che ne sarà della graduatoria concorsuale dell'ASL di Foggia?".

Cosimo, Fisioterapista: “che ne sarà della graduatoria concorsuale dell’ASL di Foggia?”.

Pubblicità

Ci scrive Cosimo Di Cosmo, Fisioterapista: “che ne sarà della graduatoria concorsuale dell’ASL di Foggia?”.

Salve Direttore,

vorrei farvi presente una questione che vorrei fosse portata alla luce. Alla luce delle proteste dei fisioterapisti del concorso Asl Bari del 2019, e del piano di fabbisogno triennale recentemente approvato in regione Puglia, vorrei far presente che nel piano è considerato lo scorrimento della graduatoria Fisioterapisti Asl Bari, ma non viene menzionata la graduatoria del concorso Fisioterapisti Asl Foggia, della quale io e circa 210 idonei in totale facciamo parte.

E ciò dopo 4 prove e diversi sacrifici, concorso bandito nel 2020, cominciato solo ad ottobre 2021 e terminato finalmente lo scorso 19 maggio, tra l’altro a distanza di più di 3 mesi dalla fine dello svolgimento delle operazioni concorsuali ad oggi ancora non pubblicata, non si capisce per quale motivo tale ritardo, ma riferito da ufficio concorsi di imminente pubblicazione graduatoria finale.

Come ci si comporterà con questa ulteriore graduatoria? Che prospettive ci saranno per noi? Non si dovrebbe includere in quel piano di fabbisogno pubblicato?

Ho fatto presente la questione anche all’ Assessore Stea ma senza risposta, neanche il Presidente Emiliano si riesce a contattare.

In attesa di gentile riscontro in merito, Vi ringrazio anticipatamente e spero potrete aiutarci.

Buona giornata!

Cosimo Di Corato, Fisioterapista

Leggi anche:

Fisioterapista: ecco la sentenza che sta bloccando le assunzioni in Puglia. Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie al palo.

RELATED ARTICLES

5 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394