histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeProfessioni SanitarieFisioterapistiConcorso Fisioterapisti Bari. Sciopero degli idonei: "assumeteci".

Concorso Fisioterapisti Bari. Sciopero degli idonei: “assumeteci”.

Pubblicità

I Fisioterapisti idonei al concorso Asl Bari piazzano le tende in via Gentile 52. E’ sciopero ad oltranza: “assumeteci”.

Riceviamo e pubblichiamo una nota del sindacato SHC relativa ad un sit-in indetto dai fisioterapisti idonei al Concorso dell’Asl di Bari e mai assunti.

Come fisioterapisti idonei al Concorso Asl Bari, siamo stanchi di ascoltare o leggere solo parole a cui non seguono fatti concreti.

É di qualche giorno fa la pubblicazione della programmazione assunzionale in materia sanitaria della Regione Puglia che preannuncia lo sblocco di 5817 assunzioni nei prossimi 3 anni, distinte tra le varie figure professionali sanitarie.

Quel che appare da subito chiaro é la mancanza assoluta di indicazione sui tempi, numeri e modalità di attuazione, in particolar modo relativamente allo scorrimento della nostra graduatoria (dei Fisioterapisti) che è in scadenza proprio nel 2022.

Chiarissima inoltre é l’intenzione di lasciare agli “idonei di graduatoria” le briciole avanzanti dalla mega abbuffata di stabilizzazioni.

Il nostro sit-in sarà permanente, non lasceremo via Gentile 52 finché non ci verrà fatta chiarezza sui tempi, numeri e modalità d’ azione sullo scorrimento della nostra graduatoria, piazzeremo le tende finché non avremo risposte certe.

PUGLIA… CERCASI MERITOCRAZIA!!!

Leggi anche:

La Regione Puglia ordina assunzioni di Medici, Infermieri, Ostetriche, Psicologi, OSS e Professioni Sanitarie.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394