histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomeProfessioni SanitarieConcorsi Professioni SanitarieConcorso Terapista Neuro-Psicomotricità età evolutiva Genova: al via le domande!

Concorso Terapista Neuro-Psicomotricità età evolutiva Genova: al via le domande!

Pubblicità

Concorso Terapista Neuro-Psicomotricità età evolutiva Genova: al via le domande!

Indetto Concorso pubblico per Terapista Neuro-Psicomotricità età evolutiva presso l’Istituto Pediatrico “Gianna Gaslini” di Genova. Il Bando scade il 21 ottobre 2018.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D, a tempo indeterminato (GU n.75 del 21-09-2018)

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario – terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D, da assegnare all’U.O.C. Medicina fisica e riabilitazione (Centro regionale per la riabilitazione e disabilita’ grave in eta’ evolutiva). Termine della presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 6 del 7 febbraio 2018. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione risorse umane dell’istituto, via Gerolamo Gaslini n. 5 – Genova, o sito Internet www.gaslini.org (Amministrazione trasparente – Bandi di concorso).

Non perdere l’occasione di trasferirti in Liguria!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394