histats.com
venerdì, Giugno 18, 2021
Pubblicità
HomeProfessioni SanitarieConcorsi Professioni SanitarieConcorso Fisioterapisti, Audiometristi e varie Professioni Sanitarie a Caserta

Concorso Fisioterapisti, Audiometristi e varie Professioni Sanitarie a Caserta

Mobilità Fisioterapisti, Audiometristi e varie Professioni Sanitarie a Caserta.

Concorso di mobilità per Fisioterapisti, Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria, Tecnici Audiometristi e Tecnici di Prevenzione dell’Ambiente e dei Luoghi di Lavoro indetto dall’Azienda Sanitaria di Caserta.

Mobilita’ interregionale ed intraregionale in Campania, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di tredici posti di personale sanitario e tecnico, varie discipline. (GU n.71 del 07-09-2018)

Con deliberazione n. 885 del 5 luglio 2018 immediatamente eseguibile, e’ indetto bando di mobilita’ interregionale ed intraregionale, per soli titoli, per l’assunzione a tempo indeterminato di: cinque CPS fisioterapisti; due tecnici della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare; due tecnici audiometrista; quattro tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Il termine della presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; qualora detto giorno sia festivo, il termine e’ prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 52 del 30 luglio 2018 ed e’ consultabile, altresi’, sul sito dell’Azienda www.aslcaserta.it nella sezione «concorsi e selezioni».

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394