histats.com

Coronavirus: rinviato Concorso Amministrativi AUSL Romagna. Ufficialmente non è per l’infezione, ma la fobia regna sovrana anche in Emilia Romagna.

Coronavirus: rinviato Concorso Amministrativi AUSL Romagna. Ufficialmente non è per l’infezione, ma la fobia regna sovrana anche in Emilia Romagna.

Rinviato a data da destinarsi il Concorso per Amministrativi dell’AUSL Romagna previsto dal 25 al 28 febbraio 2020 al Pala De Andrè di Ravenna. I concorsisti parlano di paura del Coronavirus, l’azienda smentisce. Cosa accadrà al Concorso Infermieri di Bologna?

Non è per il possibile contagio da Coronavirus che è stato rinviato il Concorso per Amministrativi dell’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, ma i dubbi e le fobie dei concorsisti restano. L’AUSL, in maniera ufficiosa smentisce. Con una comunicazione di ieri, tuttavia, riferisce che “per esigenze di carattere organizzativo” le prove del Concorso per Coadiutore Amministrativo Senior (Livello super-economico BS) non avrà più luogo dal 25 al 28 febbraio 2020, bensì in data da destinarsi.

La paura e la fobia regnano sovrane. Proprio ieri il sindacato Nursing Up aveva chiesto di rinviare il mega-Concorso per Infermieri di Bologna e Imola. Con una nota di Francesca Batani l’O.S. aveva invitaro i vertici della Regione Emilia Romagna, del Comune bolognese e delle Aziende sanitarie interessate e sospendere il tutto e a pensare ad altre date lontane all’emergenza contingente.

Coronavirus: chiesto rinvio Concorso Infermieri Bologna.

Ora arriva come un fulmine a ciel sereno la sospensione del Concorso per Amministrativi dell’AUSL romagnola. Che pensare? Eccesso di precauzione o semplici problemi di natura logistico-organizzativa?

Chi lo sa. Vedremo cosa decideranno di fare a Bologna, intanto a Ravenna è stato tutto rinviato a data da destinarsi.

 

Avatar

Redazione AssoCareNews.it

Redazione di AssoCareNews.it

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: