histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProfessioni SanitarieConcorsi ambito Amministrativo, Tecnico e altroCoronavirus: rinviato Concorso Amministrativi AUSL Romagna. Ufficialmente non è per l'infezione, ma...

Coronavirus: rinviato Concorso Amministrativi AUSL Romagna. Ufficialmente non è per l’infezione, ma la fobia regna sovrana anche in Emilia Romagna.

Pubblicità

Rinviato a data da destinarsi il Concorso per Amministrativi dell’AUSL Romagna previsto dal 25 al 28 febbraio 2020 al Pala De Andrè di Ravenna. I concorsisti parlano di paura del Coronavirus, l’azienda smentisce. Cosa accadrà al Concorso Infermieri di Bologna?

Non è per il possibile contagio da Coronavirus che è stato rinviato il Concorso per Amministrativi dell’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, ma i dubbi e le fobie dei concorsisti restano. L’AUSL, in maniera ufficiosa smentisce. Con una comunicazione di ieri, tuttavia, riferisce che “per esigenze di carattere organizzativo” le prove del Concorso per Coadiutore Amministrativo Senior (Livello super-economico BS) non avrà più luogo dal 25 al 28 febbraio 2020, bensì in data da destinarsi.

La paura e la fobia regnano sovrane. Proprio ieri il sindacato Nursing Up aveva chiesto di rinviare il mega-Concorso per Infermieri di Bologna e Imola. Con una nota di Francesca Batani l’O.S. aveva invitaro i vertici della Regione Emilia Romagna, del Comune bolognese e delle Aziende sanitarie interessate e sospendere il tutto e a pensare ad altre date lontane all’emergenza contingente.

Coronavirus: chiesto rinvio Concorso Infermieri Bologna.

Ora arriva come un fulmine a ciel sereno la sospensione del Concorso per Amministrativi dell’AUSL romagnola. Che pensare? Eccesso di precauzione o semplici problemi di natura logistico-organizzativa?

Chi lo sa. Vedremo cosa decideranno di fare a Bologna, intanto a Ravenna è stato tutto rinviato a data da destinarsi.

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394