histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeProfessioni SanitarieConcorsi ambito Amministrativo, Tecnico e altroAvviso Pubblico ASL Foggia n. 86 Ausiliari Pulitori

Avviso Pubblico ASL Foggia n. 86 Ausiliari Pulitori

Pubblicità

Avviso Pubblico ASL Foggia n. 86 Ausiliari Pulitori.

L’Azienda Sanitaria Locali di Foggia (Puglia) ha appena emanato un Bando di Avviso Pubblico per la selezione a tempo determinato di n.86 Ausiliari-Pulitori. Ecco il bando completo e la domanda. Scade il 14 settembre 2018.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 86 AUSILIARI – PULITORI. CONTRATTO CCNL AIOP – CASE DI CURA – PERSONALE NON MEDICO CATEGORIA “A” – LIVELLO ECONOMICO INIZIALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ore settimanali) (di cui N. 56 posti in conformità delle previsioni di cui all’art. 35, comma 3-bis, del D.Lgs. 165/2001)

PREMESSE

  • È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 86 posti a tempo pieno e indeterminato di Ausiliario – Pulitore.

  • Il presente Avviso di selezione, a garantire l’evidenza pubblica, sarà pubblicato sul il sito internetufficiale di Società www.sanitaserviceaslfg.it e un suo estratto su quello della ASL FG e su almeno 2 testate on-line locali. L’avviso è pubblicato per almeno 15 giorni. La data di decorrenza dell’Avviso è quella di pubblicazione sul sito internet ufficiale della Società.

  • La SANITASERVICE ASL FG S.r.l., il cui capitale sociale è interamente detenuto dalla ASL FG, è una Società a controllo pubblico in house ex art. 16 D. Lgs. 175/2016; le attività erogate dalla Società, lo Statuto, i Bilanci ed altre informazioni ad essa afferenti, nonché il Regolamento per il reclutamento del personale, sono disponibili sulla sezione amministrazione trasparente del sito internetwww.sanitaserviceaslfg.it ed in generale all’interno di quest’ultimo.

  • Nel caso in cui sopravvenuti provvedimenti normativi (con particolare ma non esclusivo riferimentoall’art. 25, commi nn. 1 e 4 del D.Lgs. 175/2016) dovessero vietare anche temporaneamente l’assunzione a tempo indeterminato, da parte delle società in house con proprie procedure selettive, la Società si riserva alternativamente di:

  1. perfezionare la stessa ai fini di assunzioni a tempo indeterminato;
  2. utilizzare la presente procedura ai fini di assunzioni a tempo determinato della durata massima consentita dalla legge;
  3. interrompere e/o revocare la presente procedura.

La scelta tra le suddette alternative avverrà con Atto del proprio Organo amministrativo tenendo conto dello stadio di sviluppo eventualmente raggiunto dalla presente procedura ed in relazione ai contenuti dei sopravvenuti provvedimenti normativi.

Nel caso di cui sopra sub B., il lavoratore non può interrompere il rapporto prima della scadenza del primo anno, fatti salvi i tempi di preavviso previsti dal CCNL applicato.

Nei casi di cui sopra sub A. e B., l’eventuale conferma dell’assunzione avverrà in esito al periodo di prova previsti dal CCNL applicato.

  • In conformità alle previsioni di cui all’art. 35, comma 3-bis, del D.Lgs. 165/2001 e secondo i criteri previsti degli artt. 5 e 9 del Regolamento aziendale per il reclutamento del personale, la Società avvia la seguente procedura nel rispetto del limite del 50 per cento delle risorse finanziarie disponibili con la valorizzazione dell’esperienza professionale maturata da coloro che, alla data di emanazione dell’Avviso, hanno maturato almeno tre anni di lavoro flessibile nella Società.

  • Per quanto precede si fissa la seguente ripartizione dei posti disponibili.

POSIZIONE DA RICOPRIRE ED INQUADRAMENTO CONTRATTUALE

Le competenze dell’Ausiliario – Pulitore sono:
Il Lavoratore svolge le attività semplici di tipo manuale che richiedono una normale capacità nella qualifica professionale posseduta, quali, ad esempio:

  • utilizzo di macchinari e attrezzature specifiche;

  • pulizia e il riordino degli ambienti interni ed esterni;

  • esecuzione di tutte le operazioni inerenti il trasporto di materiali in uso, nell’ambito dei settori o dei servizi di assegnazione;

  • esecuzione di operazioni elementari e di supporto richieste, necessarie al funzionamento dell’unità operativa di assegnazione.

In alto il Bando completo e la domanda di partecipazione.

 
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394