Vittorio Sgarbi si scusa con gli Infermieri, ma peggiora la situazione

Ci ha provato, ma non ci è riuscito. Vittorio Sgarbi, dopo le polemiche sollevata sul quotidiano sanitario NurseTimes.org, ha tentato di riconciliarsi a suo modo con gli Infermieri Italiani, ma ha peggiorato la situazione girando un video che ha fatto incavolare un po’ tutti.

Se l’era presa ieri con Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stello, ricordando che “al massimo può fare l’Infermiere”.

Sul caso eravamo intervenuti come AssoCare.it chiedendo all’Ordine di invitarlo al Congresso Nazionale degli Infermieri per farci conoscere meglio e presetarci al noto personaggio televisivo sotto le vesti professionali e scientifiche che ci contraddistinguono.

Era intervenuta anche la neonata Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI), ma a nulla sono serviti gli appelli alla tranquillità e alla pacificazione.

Sgarbi, infatti, cercando di rimediare alla gaffe commessa ha rincarato involontariamente la dose proponendo un video che ci ha lasciati tutti basiti. 

Buona visione.

Potrebbe interessarti...