Walter Nudo e gli Angeli con la mascherina: Medici e Infermieri mi hanno salvato la vita.

Walter Nudo e gli Angeli con la mascherina: Medici e Infermieri mi hanno salvato la vita.

“E’ andata bene”, post dell’attore dopo l’intervento.

“Ciao ragazzi , fatto l’intervento è andato bene!”. Sono le prime parole di Walter Nudo, attore ed ex-finalista del Grande Fratello Vip, dopo l’intervento al cuore in seguito al malore che lo ha colpito mentre si trovava a Los Angeles. Al suo fianco Medici e Infermieri che lo hanno assistito fin dal primo minuto e quindi prima, durante e dopo l’operazione chirurgica.

“Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato… ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori!!! Grazie!!!”, scrive l’attore in un post su Instgram.

“Sono cosi grato – si legge ancora – di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia… che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!”.

“Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi ‘angeli con la mascherina‘ – sottolinea nel suo messaggio scritto per tranquillizzare i fan – fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! Grazie!!!”.

Fonte: Adnkronos.com – AssoCareNews.it

Potrebbe interessarti...