histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaUIL Fpl: "solidali con la popolazione ischitana".

UIL Fpl: “solidali con la popolazione ischitana”.

Pubblicità

La popolazione ischitana è stata colpita dall’ennesima tragedia. La UIL Fpl nazionale solidale con il popolo di Casamicciola e aree limitrofe.

Morte e devastazione sono la conseguenza inevitabile di decenni di mancati interventi strutturali di prevenzione e di negligenza perpetrata in un’area caratterizzata da cementificazione selvaggia e abusiva.

La UIL-FPL esprime vicinanza e cordoglio ai familiari delle vittime e ai tanti sfollati dell’arcipelago campano e di Casamicciola (Ischia) in particolare, nella speranza che le persone attualmente disperse vengano al più presto messe in salvo. Ci si concentri sui soccorsi, ora, ma si lavori fin da subito affinché la nostra terra sia messa in sicurezza e non si debba più assistere a tragedie del genere.

“Siamo a disposizione per aderire a qualsiasi iniziativa venga presa a sostegno della popolazione ischitana” – riferiscono dal sindacato.

Leggi anche:

Fiume di fango e detriti su Casamicciola (Ischia): un morto e 11 dispersi.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394