histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaUGL Salute: «Quale futuro per il Fatebenefratelli sull’Isola Tiberina di Roma?».

UGL Salute: «Quale futuro per il Fatebenefratelli sull’Isola Tiberina di Roma?».

Pubblicità

“Fatebenefratelli” Isola Tiberina: «Risposte chiare sul futuro dell’ospedale e dei suoi operatori sanitari».

Quale futuro per il Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma? “È quello che ci domandiamo e soprattutto vogliamo chiedere – dichiarano in una nota congiunta il Segretario Nazionale UGL Salute Gianluca Giuliano e Valerio Franceschini, Segretario Provinciale della UGL Salute di Roma e Provincia – perché questo ospedale rimane un patrimonio assoluto della città di Roma e dei suoi abitanti.

Non è certo un segreto che un importante gruppo della sanità privata si sia fatto avanti per l’acquisizione o una eventuale partnership. Abbiamo per questo richiesto – proseguono i sindacalisti – un incontro urgente perché venga fatta chiarezza sul futuro della struttura e dei suoi dipendenti.

Nessun posto di lavoro potrà essere sacrificato. Per questo la UGL Salute è vigile e pronta a scendere in campo con qualsiasi iniziativa possibile al fianco di tutti gli operatori sanitari che nei lunghi giorni dell’emergenza pandemica stanno mostrando, nonostante l’incertezza che grava sul loro futuro, assoluto senso di responsabilità e professionalità”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394