histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaIl malore di Stefano Tacconi e le insinuazioni sulla presunta correlazione con...

Il malore di Stefano Tacconi e le insinuazioni sulla presunta correlazione con il vaccino.

Pubblicità

Il malore di Stefano Tacconi e le insinuazioni sulla presunta correlazione con il vaccino: la propaganda dei novax si scatena su Twitter.

Sciacallaggio vero e proprio.

Come è purtroppo successo spesso in questi ultimi mesi, anche il malore di Stefano Tacconi ha scatenato il solito tam tam propagandistico di una parte di alcuni esponenti “no vax”.

Insinuazioni non suffragate da alcun dato scientifico hanno iniziato a circolare su Twitter, cercando di mettere in relazione – spesso in maniera subdola – il malore dell’ex portiere della Juventus con il vaccino anticovid.

E così su twitter sono numerosi gli account, per lo più fake, che si scagliano contro il portiere della nazionale, insinuando una correlazione tra il suo ricovero e il vaccino stesso.

Una correlazione che viene agitata su twitter, senza il supporto di evidenze scientifiche o di alcun dato statistico significativo.

Una mera propaganda che non rispetta lo stato di salute dell’ex portiere bianconero e il dolore della sua famiglia in queste ore di grande ansia.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394