Pubblicità

Viaggio tra professioni e mestieri in sanità. L’Infermiere, l’OSS, la Badante: tre spaccati di vita assistenziali raccontati da Aurora Di Benedetto, attrice ed artista con la passione per i social-network.

Aurora Di Benedetto, attrice ed attrice abruzzese poco più che trentenne, è conosciuta meglio come AuryDiBy. Ha la passione per i social-network e da tempo interpreta in video personaggi del mondo del lavoro, tra professioni e mestieri. Spesso si occupa di sanità: nei video che seguono ecco uno spaccato sull’Infermiera, sull’OSS e sulla Badante dell’Est.

Il suo scopo? Far conoscere l’Abruzzo in tutta Italia. Il mezzo utilizzato? La vita reale, raccontata attraverso il web. Di Benedetto è nata a Spoltore (Pescara), ha 35 anni ed è piuttosto nota sui social-network.

Nella vita fa la responsabile presso il Rostelle&co., piccolo locale tutto abruzzese del quartiere Re di Roma. Sui social spopola, sia su Facebook, sia su Instagram.

Spesso si è occupata di sanità. Qui di seguito riproponiamo tre dei suoi video più seguiti.

E ora manca la Dottoressa, l’Ostetrica e l’esponente delle restanti Professioni Sanitarie. Senza dimenticare l’Addetta alle Pulizie.

AuryDiBy accetterà la nostra proposta?

Seguite Aurora Di Benedetto: