histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaSpaventoso incidente nel Foggiano: sul posto 4 ambulanze ed Elisoccorso.

Spaventoso incidente nel Foggiano: sul posto 4 ambulanze ed Elisoccorso.

Pubblicità

Spaventoso incidente in Via Piemonte ad Orta Nova, medio centro abitato del Tavoliere meridionale. Sul posto Elisoccorso e quattro ambulanze del 118 con Medico, Infermieri, Soccorritori e Autisti-Soccorritori.

È di due feriti poli-trauma e di tre o quattro feriti più lievi il bilancio di uno spaventoso incidente avvenuto stanotte ad Orta Nova (FG) in via Piemonte, nei pressi della Chiesa del Santissimo Crocifisso.

Sul posto intervenuti immediatamente Medico, Infermieri, Soccorritori e Autisti Soccorritori del Servizio Emergenza Territoriale dell’ASL di Foggia. Nello specifico presenti le postazioni di Orta Nova, Borgo Incoronata, Cerignola Uno e Ascoli Satriano, che, d’intesa con la Centrale Operativa del 118, si sono avvalse dell’intervento dell’Elisoccorso.

I 4 feriti, a bordo di due auto, sono stati stabilizzati sul posto e poi centralizzati nei vicini nosocomi. I due più gravi e poli-traumatizzati sono stati ricoverati presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia (uno poi inviato a San Giovanni Rotondo per un intervento in urgenza).

Solo per caso non ci sono state vittime. È l’ennesima tragedia scampata del sabato sera nel foggiano.

Qualche giorno fa a perdere la vita, mentre si recava al lavoro a Cerignola, la giovane collega Infermiera Nicoletta Selvaggio. Per lei non c’è stato nulla da fare. Oggi i funerali nella sua Trani.

Leggi anche:

Addio a Nicole, Infermiera del 118. Deceduta a 24 anni per incidente stradale mentre andava a lavoro.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394