histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCronacaSparatoria in Ospedale a Napoli: Infermieri, Medici, OSS e Pazienti sotto shock!

Sparatoria in Ospedale a Napoli: Infermieri, Medici, OSS e Pazienti sotto shock!

Pubblicità

Sparatoria, una scena da Gomorra. Urla, panico, spintoni e fuggi fuggi generale. I sanitari chiedono ora protezione.

Agguato in ospedale la scorsa notte a Napoli dove un ragazzo armato di pistola e con in testa un casco, ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco nel cortile dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli all’indirizzo di un 22enne del quartiere Arenella giunto poco prima, insieme con altri giovani, con ferite d’arma da fuoco alle gambe. Sotto shock Infermieri, Medici, OSS e Pazienti.

I colpi sparati durante la sparatoria, per fortuna, non hanno raggiunto il giovane. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia Centro.

Sparatoria, è ormai un far west nella città partenopea. Infermieri e Medici protestano: “cosa dobbiamo fare andiamo al lavoro armati o con giubboni anti-proiettili”.

“E’ stata una scena agghiacciante, tutti urlavano e scappavano – ci spiega un collega Infermiere – sembrava una scena tratta dal film Gomorra, ma era la semplice realtà; ora basta, chi di dovere ci deve proteggere e deve proteggere gli utenti del Pronto Soccorso e degli ospedali”.

Fonte: Ansa.it – AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394