histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaSi cosparge di alcol per igienizzarsi, poi si accende una sigaretta e...

Si cosparge di alcol per igienizzarsi, poi si accende una sigaretta e viene avvolto dalle fiamme.

Pubblicità

Attimi di terrore ieri mattina intorno alle 11, di fronte al Santuario “Madonna Della Misericordia” a Rimini in pieno centro storico.

Un clochard di circa 50 anni era sui gradini sulla chiesa intento a chiedere l’elemosina quando improvvisamente ha iniziato a lavarsi e disinfettarsi con dell’alcol contenuto in alcune bottiglie. Pochi istanti dopo si è acceso una sigaretta e in un attimo l’uomo è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo.

Il senzatetto è stato soccorso prima dai Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e poi dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. L’elicottero lo ha poi trasferito al “Bufalini” di Cesena nel reparto grandi ustionati con ustioni di secondo e terzo grado su parte del corpo. Sul posto la Polizia di Stato che ha preso in custodia il cane del clochard, in attesa dell’intervento del servizio veterinario.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394