histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaSfasciato il Pronto Soccorso di "Villa Betania", Alviti (FI): «Bisogna militarizzarlo».

Sfasciato il Pronto Soccorso di “Villa Betania”, Alviti (FI): «Bisogna militarizzarlo».

Pubblicità

Apprendiamo dall’Amico dott. Manuel Ruggiero quanto evidenziato: “Momenti di terrore al pronto soccorso di Villa Betania, paziente muore con un colpo di pistola e i parenti sfasciano il pronto soccorso”.

È accaduto poche ore fa, i familiari della vittima, portata al pronto soccorso, hanno cominciato a sfasciare tutto quando hanno appreso la notizia della dipartita del parente. Da informazioni preliminari assunte da Polizia di Stato che procede, i due soggetti hanno precedenti per spaccio di stupefacenti.

A tal riguardo è intervenuto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Associazione Guardie Particolari Giurate e responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità territoriale di Forza Italia dichiarando: è assolutamente necessario rafforzare i presidi sanitari e specialmente i pronto soccorso oltre che con l’incremento di numero di guardie particolari giurate anche con personale dell’Esercito Italiano onde prevenire e tutelare da atti vandalici e di aggressione di medici e infermieri.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394