histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaTroppi pazienti in attesa e in ospedale arrivano le forze dell'ordine. Assembramenti...

Troppi pazienti in attesa e in ospedale arrivano le forze dell’ordine. Assembramenti inaccettabili.

Pubblicità

Assembramenti inaccettabili per i troppi pazienti in attesa agli ambulatori. Chiamate le forze dell’ordine.

Assembramenti a causa dei troppi pazienti in attesa del proprio turno in ambulatorio, sindacato chiama le Forze dell’Ordine.

Succede all’ospedale Maggiore di Lodi. La denuncia arriva dal segretario Confsal Lodi, Stefano Lazzarini, che da 40 giorni è in sciopero della fame per chiedere all’Azienda più tutele per i dipendenti.

“Non è accettabile vedere decine di persone costrette a fare assembramenti per una visita di controllo in ospedale. Stiamo parlando di un problema che continua da settimane e che abbiamo già segnalato più volte”.

“Dopo aver sollecitato la Regione, ora ho deciso di chiamare le forze dell’ordine. Sono intervenuti gli agenti della Digos.

La situazione, oltre a essere pericolosa per la circolazione del virus, sta creando problemi ai medici che sono stanchi perché i ritmi sono troppo pressanti. Si consideri che secondo le regole per fronteggiare il Covid attualmente il distanziamento tra un appuntamento e l’altro è pari a 20 minuti, anche per poter sanificare correttamente i locali: conseguentemente in un’ora sarebbero al massimo 4/5 i pazienti da visitare. A Lodi invece tanti pazienti restano in attesa”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394