histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeIn evidenzaSham lascia il posto a Relyens, presto Risk Manager di riferimento per...

Sham lascia il posto a Relyens, presto Risk Manager di riferimento per Medici e Professionisti Sanitari.

Pubblicità

Sham lascia il posto a Relyens, presto Risk Manager di riferimento per Medici e Professionisti Sanitari. Il 2023 vedrà il passaggio di maturazione del gruppo.

Sham lascia il posto a Relyens, gruppo che ha recentemente ribadito la propria ambizione di diventare il Risk Manager di riferimento degli operatori sanitari in Europa.

In quest’ottica, a integrazione delle soluzioni assicurative, Relyens propone oggi soluzioni di prevenzione e gestione dei rischi per sostenere i suoi clienti nelle sfide quotidiane della loro attività: siano esse legate alla fornitura dell’assistenza sanitaria o alle questioni di cybersecurity.

Il mese di gennaio 2023 segnerà una nuova tappa di maturità nello sviluppo del Gruppo: i brand storici Sham (riferimento per l’assicurazione della responsabilità civile sanitaria in Europa da 100 anni) e Sofaxis (brand di riferimento presso gli enti territoriali francesi da 35 anni) lasceranno il posto al brand Relyens.

Questo cambiamento è reso possibile oggi grazie alla solidità del Gruppo e alla forza e legittimità di Sham e Sofaxis nei rispettivi ecosistemi. Questo cambiamento rappresenta la diretta conseguenza di quanto il Gruppo ha fatto finora. Effettivo a partire dal 2 gennaio 2023, esso consentirà di:

  • Rafforzare l’identità del Gruppo e avere un brand unico Relyens con lo stesso significato per tutti in Europa.
  • Accelerare il riconoscimento del Gruppo all’interno dei suoi ecosistemi clienti e professionali su scala europea e della sua trasformazione da Assicuratore a Risk Manager: un brand unico per sostenere l’approccio globale ai rischi Relyens e promuovere la sua offerta integrata.
  • Migliorare la customer experience: questo passaggio al brand unico contribuirà a semplificare e fluidificare ulteriormente le relazioni con i clienti.
  • Aumentare la riconoscibilità e l’impatto sull’ecosistema grazie a comunicazioni più semplici e chiare.

Il brand Relyens, creato nel 2019, è costituito da:

  • la radice anglosassone “To rely”, che significa “contare su, ricorrere a”, che esprime fiducia, solidità, legame
  • la sonorità “ens” che connota – dal francese “ensemble” – “l’insieme”, “l’eccellenza”, “il senso”

Un nome europeo, dunque, che esprime gli stessi valori in tutte le lingue dei Paesi nei quali è presente il Gruppo.

E dei principi forti, che si fondano sulla ragion d’essere del Gruppo definita lo scorso anno, quando Relyens è diventata una Società benefit*: “Agire e innovare al fianco di chi opera nell’interesse generale, per costruire un mondo di fiducia.”

Un gruppo dal DNA mutualistico che agisce, innova e riunisce attorno a sé.

Relyens, gruppo mutualistico europeo, vuole posizionarsi nel lungo termine a fianco dei suoi clienti e soci, per costruire con loro un rapporto di fiducia reciproca e duratura.

“Il nostro brand unico Relyens sarà portavoce della nostra missione, dei nostri obiettivi, dei nostri impegni e dei nostri valori mutualistici presso tutti gli stakeholder del nostro Gruppo” dichiara Dominique Godet, Amministratore Delegato di Relyens.

Dati chiave di Relyens
  • 1.100 collaboratori distribuiti in 4 Paesi (Francia, Germania, Spagna e Italia)
  • I nostri clienti e soci in Europa:
  • Quasi 7.000 strutture sanitarie e centri di cura, 4.300 strutture sociali e medico-sociali e 60.000 operatori sanitari
  • 1 ente locale su 2, oltre 800.000 dipendenti, 2 SDIS (Servizi dipartimentali antincendio e soccorso) su 3 e 2 Centri di Gestione su 3
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394