histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaRoad Show: Simple+ organizza 8 appuntamenti per raccontare un nuovo modo di...

Road Show: Simple+ organizza 8 appuntamenti per raccontare un nuovo modo di fare assicurazione sanitaria.

Pubblicità

Road Show: Simple+ organizza 8 appuntamenti per raccontare un nuovo modo di fare assicurazione sanitaria.

Road Show: Simple+ compie un viaggio di otto tappe in otto città italiane da Milano a Bari per raccontare un nuovo modo di fare assicurazione grazie a un modello di business innovativo.

Appuntamento il 4 maggio alle ore 17.00 presso la Fondazione Palazzo delle stelline di Milano per la prima tappa del Road Show di +Simple Italia, rivolto agli intermediari assicurativi.

Ad organizzarlo, la Managing General Agent (MGA) pioniere nella Insurtech, che propone in Italia un modello di business già molto apprezzato a livello europeo, in particolare in Francia, in cui un attento studio delle singole professioni, nonché opportunità e vantaggi della tecnologia digitale, sono messi al servizio della rete di intermediari.

“Lo scopo dell’iniziativa è far conoscere agli intermediari assicurativi il nostro modello di business volto ad offrire loro una soluzione completa per la distribuzione di coperture assicurative dedicate a professionisti e PMI”. spiega il CEO Italia, Fabrice Kron.

Dopo Milano, il viaggio di +Simple proseguirà il mattino seguente con l’incontro a
Palazzo Salluzzo Paesana a Torino. Scendendo poi lungo lo Stivale, toccherà Villa Viviani a Firenze alle 17.00 dell’11 maggio, poi il 12 I Portici Hotel di Bologna sempre alle 17.00 e il 18 maggio Villa Fiorita a Treviso (ore 17.00). Infine, gli ultimi tre appuntamenti saranno il 24 a Bari, al Sofitel Borgobianco (ore 17.00), il 25 a Villa Signorini a Napoli, sempre alle 17.00, mentre la tappa conclusiva si terrà il 26 maggio alle 17.00 al Baja a Roma.

Il Gruppo +Simple opera a livello europeo con un modello di business del tutto innovativo, volto a semplificare l’attività di Broker e Agenti.

“Costruire la propria offerta attorno alla singola professione e alla singola azienda: questo è l’obbiettivo con cui nasce +Simple” continua Kron “Approcciammo ciascun mercato professione per professione, puntando ad offrire a ciascun segmento di clientela una soluzione completa per la tutela a 360°della sua attività lavorativa. Questo business model ci ha permesso di raggiungere in pochi anni una market share significativa su diverse professioni”.

Si tratta di un modello che sta crescendo sia in Italia che in Europa, attraverso acquisizioni e conquista di nuove quote di mercato e che, proprio per questo, verrà esposto agli intermediari nelle tappe del Road Show.

“Per no” conclude Fabrice Kron “l’incontro con gli intermediari del mercato italiano è di fondamentale importanza. Abbiamo una proposta Win-Win. Riteniamo che il nostro approccio sia molto adatto al tessuto dell’Italia, Paese dell’imprenditoria diffusa, che conta diverse categorie professionali. +Simple offre agli intermediari la possibilità di raggiungere queste realtà con il prodotto assicurativo più adatto alle loro esigenze, sviluppato insieme a primarie compagnie assicurative partner”.

QUI IL LINK per registrarsi al Road Show di +Simple Italia

Per informazioni: https://agency.plussimple.com/.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394