histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaPiemonte, firmata stabilizzazione di massa. Indeterminato per 1.137 Infermieri, OSS, TSRM, Assistenti...

Piemonte, firmata stabilizzazione di massa. Indeterminato per 1.137 Infermieri, OSS, TSRM, Assistenti Sanitari, Ostetriche e Professionisti Sanitari precari.

Pubblicità

Piemonte, firmata stabilizzazione di massa. Indeterminato per 1.137 Infermieri, OSS, TSRM, Assistenti Sanitari, Ostetriche e Professionisti Sanitari precari.

Accordo firmato, è ufficiale la stabilizzazione di massa per il personale del comparto sanitario piemontese.

La notizia è clamorosa ed in controtendenza rispetto ai fatti registrati in tante altre regioni italiane.

Poche ore fa il Governatore Cirio e le maggiori sigle sindacali (Nursind, Cisl, Cgil, Uil, Nursing Up, Fials, FSI-Usae) hanno trovato l’accordo per la stabilizzazione di 1.137 precari del comparto sanità.

Al contempo si assisterà anche al prolungamento di contratto fino a fine anno di coloro che hanno la scadenza di contratto nel secondo semestre del 2022.

Un successo che arriva anche a seguito delle forti proteste che hanno portato i sindacati a manifestare due mesi fa sotto il palazzo della Regione.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394