histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeIn evidenzaObbligo Green Pass, Azienda non tollererà offese e aggressioni a Infermieri e...

Obbligo Green Pass, Azienda non tollererà offese e aggressioni a Infermieri e OSS.

Pubblicità

Obbligo Green Pass in ospedale, Azienda non ci sta e prende posizione. Pronta a denunciare offese e aggressioni a Infermieri e OSS.

L’AUSL di Imola ha annunciato che non tollererà aggressioni e violenze da parte di chi voglia evadere dall’obbligo Green Pass.

I cittadini sono infatti sottoposti all’obbligo di esibizione del Green Pass per accedere all’ospedale e si sono registrati casi di aggressione verbale al personale infermieristico e agli operatori.

L’Azienda ha deciso di non far finta di niente ed ha preso pubblicamente posizione, come dichiarato da una nota, diffusa negli ultimi giorni, in cui si legge: “gli operatori sanitari deputati al controllo sono pubblici ufficiali nell’esercizio delle proprie funzioni e che non saranno tollerate aggressioni verbali, né tanto meno fisiche, nei loro confronti, pena la richiesta di intervento e la denuncia alle Forze dell’Ordine”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394