histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaNuove comunità minori e psichiatriche in apertura: attiva la ricerca di personale,...

Nuove comunità minori e psichiatriche in apertura: attiva la ricerca di personale, ecco come candidarsi.

Pubblicità

Nuove comunità minori e psichiatriche in apertura nel nord-italia: attiva la ricerca di personale da parte di sereni orizzonti.

L’azienda friulana “Sereni Orizzonti” – tra le prime tre realtà in Italia nel settore socio-sanitario – ha in programma l’apertura di nuove Comunità riabilitative per minori e psichiatriche nel Nord-Italia.

Le Comunità garantiscono assistenza

in un percorso volto a riprendere contatto con la realtà esterna ripristinando i compiti evolutivi e svolgendo una funzione di collegamento e mediazione con la rete sociale e la famiglia.

In vista delle imminenti aperture l’azienda ha attivato le procedure di ricerca e selezione del personale che verrà impiegato in struttura, offrendo anche un incentivo economico a coloro che vorranno trasferirsi.

Le nuove comunità di “Sereni Orizzonti”

saranno aperte nei prossimi mesi e avranno sede in Piemonte, in provincia di Cuneo e Torino: accoglieranno pazienti con patologie psichiatriche o minori con comportamenti problematici.

Stiamo cercando diverse figure professionali

da inserire nella struttura» – afferma Maria Suriano, referente regionale di Sereni Orizzonti – «La ricerca è aperta per Educatori Professionali, Educatori Sanitari, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Oss e Infermieri».

Queste aperture garantiranno

la creazione di nuovi posti di lavoro» – dichiara Mario Modolo, direttore del gruppo “Sereni Orizzonti” – «E contribuiranno a colmare la richiesta di assistenza in un settore così delicato.

Le nostre Comunità sono seconde case all’interno delle quali si creano insieme percorsi di vita nuovi».

Tutti i professionisti interessati possono inviare il loro curriculum vitae all’indirizzo ufficiale segreteria@sereniorizzonti.it o chiamare il numero 320.7108597 o il 345.1682229.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394